Azioni:
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Senior Member L'avatar di Gnappo1
    Data di registrazione
    Jun 2009

Predefinito Seat vale zero euro!!!????

Ragazzi, ma avete letto questa notizia: Seat, per Kepler vale 0 euro!

Io è un po' di anni che seguo la borsa, ma uno cosa del genere non l'ho mai vista. Vabbè che Seat non se la passa benissimo, ma non è un po' esagerata questa cosa?
    - A me! Canistracci Oil, Canistracci Oil
    - Scusa, ma perchè compri Canistracci Oil?
    - Ah, non lo so! Però le compro!

Senior Member L'avatar di fabbbius
    Data di registrazione
    Mar 2008

Thumbs down società pessima

ti riporto il commento che ho messo ieri in un articolo di Soldionline sulla bocciatura di Moody's a Seat:

seat è un titolo "decotto", di una società avviata verso un lento e inesorabile declino... quel "fenomeno" di majocchi non ha saputo cogliere l'attimo giusto per cambiare rotta e reinventare un business che ormai, adesso, è arcaico... così si è sperperato un enorme potenziale (la capillare rete di vendita, con raffinate skill territoriali) e quindi una grandissima quantità di valore aziendale... è DIABOLICO!
    miopia del business, senza dimenticare quellodella proprietà... il maxi dividendo pagato sfruttando fino in fondo (anzi oltre) la capacità di leva della società grida ancora vendetta!!!!

"D'oh!"

Data di registrazione
    Jun 2009

Predefinito in effetti

seatè abbastanza conciatya. Quello che mi fa impressione è la decisione di fissare un target price a zero! Mai visto nulla di simile. Neppure su Alitalia o sulla vecchia parmalat in piena bufera finanziaria...

mixdebe
    Guest

Predefinito Target price realistico

Finalmente un target price realistico. Infatti chi la volesse rilevare, vedendone i bilanci e le prospettive di crescita, dovrebbe farsi pagare (purtroppo i target negativi non sono ancora permessi)

Senior Member L'avatar di fabbbius
    Data di registrazione
    Mar 2008

Predefinito Vero!

Quote Originally Posted by mixdebe Visualizza il messaggio
    Finalmente un target price realistico. Infatti chi la volesse rilevare, vedendone i bilanci e le prospettive di crescita, dovrebbe farsi pagare
    sono d'accordissimo!

scende forte anche oggi... meno male che mf qualche settimana fa aveva parlato di un'opa di degiovanni e arpe... ma chi se lo copra sto catorcio???
    "D'oh!"

Data di registrazione
    Jun 2009

Predefinito azz

Quote Originally Posted by fabbbius Visualizza il messaggio
    sono d'accordissimo!

scende forte anche oggi... meno male che mf qualche settimana fa aveva parlato di un'opa di degiovanni e arpe... ma chi se lo copra sto catorcio???
    Avevo rimosso questa farloccata!!! Ma come si fa a fidarsi ancora di un individuo del genere...

Non registrato
    Guest

Predefinito zero

Quote Originally Posted by Gnappo1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma avete letto questa notizia: Seat, per Kepler vale 0 euro!

Io è un po' di anni che seguo la borsa, ma uno cosa del genere non l'ho mai vista. Vabbè che Seat non se la passa benissimo, ma non è un po' esagerata questa cosa?

speriamo di no. il mio promotore mi ha venduto un fondo che contiene seat gialle e mi ha detto che sto perdendo perchè seat sta scendendo tanto. però ci sono anche altre azioni

cosa mi consliate non ci capisco niente

Paura!!!!!!!!!!!!
    Guest

Predefinito Re

Quote Originally Posted by Non registrato Visualizza il messaggio
    speriamo di no. il mio promotore mi ha venduto un fondo che contiene seat gialle e mi ha detto che sto perdendo perchè seat sta scendendo tanto. però ci sono anche altre azioni

Un promotore con le palle ..................non compra seat e non la consiglia!
    Ti consiglio di cambiarlo a meno che tu non fossi al corrente dell'alto rischio....la coscienza prima di tutto.

Senior Member L'avatar di Mariolone64
    Data di registrazione
    Oct 2009

Exclamation in un fondo???

Quote Originally Posted by Non registrato Visualizza il messaggio
    secondo me ti sta raccontando delle grandissime balle: in un fondo d'investimento non è possibile che un titolo da solo pesi così tanto

fai la cosa migliore che tu possa fare: cambia il promotore, anzi rivolgiti a un consulente finanziario indipendente (su SOL ne gravitano di bravissimi), hanno molti meno conflitti di interessi!