|
|||||||
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
| Visualizza i risultati del sondaggio: TerniEnergia, prezzi sostenibili? | |||
| Sì, ha grandi opportunità di crescita |
|
43 | 36.75% |
| No, è una nuova bolla |
|
74 | 63.25% |
| Chi ha votato: 117. Questo sondaggio è stato chiuso | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
TerniEnergia è sicuramente il caso di inizio 2010 a Piazza Affari. Nel solo mese di gennaio, la società, attiva nel settore delle energie da fonti rinnovabili (in particolare nel fotovoltaico), ha più che raddoppiato le proprie quotazioni, mettendo a segno un balzo del 144%. Se si tiene conto del balzo messo a segno ieri, il rialzo del titolo da inizio anno si attesta al 176%.
Solo ad Ergycapital è riuscita una performance di questa entità (+115%). E guarda caso si tratta di un’altra azienda che strizza l’occhio alle società attive nel settore delle energie rinnovabili. Secondo voi, le attuali quotazioni di TerniEnergia, e in generale delle aziende attive nel settore delle energie rinnovabili, sono sostenibili oppure ci troviamo di fonte all’ennesima bolla pronta a scoppiare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
Data di registrazione: Oct 2009
|
per chi le ha e si gode il rialzo: fuggite in tempo finchè potete!
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior Member
Data di registrazione: Jun 2009
|
titolo quasi triplicato in un mese. La nuova tiscali...
Maneggiare con cura!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
dixio
Data di registrazione: Jun 2009
|
io le avevo un mese fà..le ho vendute..dio...oggi le ho ricomprate ma ci sono tre euro di differenza..
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|