Azioni:
NAVIGA IL SITO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member

Predefinito Amica card free: funziona davvero?

Buongiorno!
    Ho visto su corriere.it la pubblicità di Amica Card free, gratuita per tre mesi. E' una carta che offre molti sconti per molti servizi (il sito, se qualcuno volesse vederlo è AmicaCard.it). Ho visto per ora dentisti, estetisti, ristoranti, alberghi....volevo chiedere: qualcuno l'ha fatta? E come si è trovato? L'idea mi sembra molto carina, ma funziona davvero? Gli sconti sono reali?
    Mi piacerebbe molto avere un confronto su questo! Grazie

Antonio Delgiudice

Junior Member

Predefinito Amica card provata

buongiorno,
    io ho avuto esperienza con amica card, ed è un tipo di convenzione reale che hanno alcune attività commerciali. Propongono uno sconto sul loro listino a chi è in possesso di questa carta.
    Sono andato da un dentista a Segrate (Triodent), oltre ad essere gentili e il dottore molto bravo, mi hanno effettivamente applicato lo sconto dichiarato (10%). Tra l'altro il prezzo di listino era già più economico di altri che ho sentito, quindi non posso proprio dire nulla! credo che chi spara il 20 o 30% di sconto possa avere prezzi parecchio più alti di partenza o magari proprio per l'occasione......

Junior Member

Predefinito

Buongiorno la mia tessera associativa quest'anno è anche amica card per il momento l'ho usata solo una sera a cena in un ristorante qui a Bologna... 15% di sconto su un totale di 95 Euro meglio che niente. Ci sono convenzioni importanti con grandi aziende diciamo che con un bel viaggio ad esempio gli sconti diventano interessanti. Ci sono anche medici dentisti carrozzieri... tutto... bhe vedremo a fine anno se davvero risparmio molto più della quota versata come dicono... per il momento sono solo a 13 Euro, non male come inizio...