|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
Data di registrazione: Mar 2008
|
ciao ragazzi!
di seguito un grafico del ftsemib (con bande di bollinger) secondo voi si andranno a toccare gli ultimi massimi tra i 24.500 e i 25.000? incredibile come ci siamo ripresi dopo l'ultimo scivolone... non siamo risaliti con troppi volumi, questo è vero, però è anche vero che: - complessivamente le trimestrali non sono andate poi malissimo - con gli ultimi dati sul pil un'altra buona fetta di scettici è stata spazzata via - i gestori faranno di tutto per dare un'altra abbellita ale loro performance 2009 - il gap con gli usa di cui abbiamo parlato in un altro post non è stato ancora chiuso che ne dite???? ![]() ciao! ![]()
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
Data di registrazione: Jan 2009
|
Secondo me è naturale che torneremo a 24.500.
Lì poi sarà un momento critico, se si supera bene e ci avviamo verso il traguardo dei 27.000 pre lehman.Se non lo superiamo è un pessimo segnale, un doppio massimo brutto brutto. Io sono long da 22.500 e tengo duro sino a 24.500.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Guest
|
Penso che ci sono buone probabilità di vedere un testa spalla ribassista. Proprio ieri è stato toccato il livello della spalla destra, che ora potrebbe ritracciare. Staremo a vedere.
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi ricorda che le rotture delle spalle devono avvenire con volumi, mentre in qusti giorni i volumi sono in calo...
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior Member
Data di registrazione: Jun 2009
|
Secondo me la spinta rialzista è diminuita. Non escludo un movimento laterale nei prox mesi...
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Senior Member
Data di registrazione: Oct 2009
|
Quote:
io continuo a pensare che almeno fino a natale si salirà e che si chiuderà l'anno sui massimi! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior Member
|
Che mi dici dello sciaquone di oggi? Ancora convinto del trend positivo in corso???
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|