|
|||||||
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
Data di registrazione: Mar 2008
|
La continuazione dell'omonimo, il forum, blog, e fiume di target, parole, visioni e previsioni, animato dal misterioso Osservatore e dai suoi amici iniziato anni fa sulle pagine di SaperInvestire. Per chi apprezza W.D. Gann …
Per vedere le puntate precedenti cliccate qui. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Member
|
Saluto tutti i partecipanti al blog di Osservatore al nuovo indirizzo.
A risentirci... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior Member
|
Sei un mito!
Un caro saluto all'amico Osservatore |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior Member
|
saturno in come in cielo cosi' in terra verso le 2 gerusalemme celesti...A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole, in modo che essi guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato’”.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Guest
|
illuminato, ma cosa vuoi dire?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Data di registrazione: Apr 2008
|
Un Saluto A Tutti E Speriamo Di Continuare La Bella Avventura Anche Qui' Su Soldionline
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior Member
|
Saluti a tutti !
eccomi qui, anch'io spero si continui...non vedo osservatore alla prox |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior Member
|
Ciao Poli, non so te ma io non ho capito la mossa... e Osservatore dov'è finito?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Redazione
|
Quote:
Hai ragione, il passo non è stato spiegato. Mi spiace, ma sono stati giorni un po’ frenetici e non ho ancora avuto il tempo di farlo. Lo farò con un breve articolo su SaperInvestire, appena possibile. In sintesi, però, la faccenda è in questi termini. SaperInvestire è sempre stato una sorta di costola di Soldionline. E’ stato finanziato per i primi anni dal Fondo Sociale Europeo, ideato da Diego Pastorino e “ottenuto” dall’Associazione Temporanea di Scopo composta dai membri che potete trovare a questo link. SaperInvestire è stato una sorta di luogo di sperimentazione e di incubazione di nuclei di community. La linea adottata dalla attuale proprietà è quella di tentare di integrare gradualmente quanto fatto su SaperInvestire – collaborazioni, dibattiti, lettori attivi come voi – nella nuova community di Soldionline. E’ una proposta che vi facciamo, ovviamente. Ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior Member
|
salve a tutti....ma problemi di tipo tecnico non mi hanno fatto inaugurare il blog,,, noto che ci avete pensato Voi...sono qui ...:
ci eravamo lasciati dicendo che ci sarebbe stato un cambio ciclico dal 20 fino al 6...cosi' è stato...nessuna catastrofe come si era annunciato a dimostrazione che la nostra tesi sul tempo è quella esatta..ma ritorneremo sull'argomento grazie a tutti |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|